Passa ai contenuti principali

In primo piano

Alkemill Naturopatia e Dintorni 🌸 Naturopathy and surroundings

Imparare a cogliere ciò che di più prezioso la natura possa regalarci : prevenzione, cura e amore per sè stessi. Ilaria ( Alkemill) Naturopata psicosomatico, esperta in pedagogia e disagi infantili e dell'adolescenza, master in fiori di Bach e Cristalloterapia, tesi specifica su attacchi di panico e insorgenze di vario tipo riconducibili ad ansia e stress. Ha studiato Naturopatia Psicosomatica all'Istituto Riza di Milano con il Professore Raffaele Morelli. Ha studiato in seguito per diventare Comportamentalista animale e assistente veterinario, per poter applicare la naturopatia anche ai nostri adorati animali. Amante, esperta e allenatore di arti marziali,  Inizia all'età di dodici anni con il Kung Fu Shaolin per poi  incontrare altre discipline nello specifico Ninjutsu e Kung fu Wing Chun ( Italia Wing Chun Kuen - Scuola del Gran Maestro ip Chun, figlio del Gran Master Ip Man ) che continua attualmente a praticare ed insegnare.   Qui potrete trovare articoli, consigli

Slender Rice Flower - L’essenza che ripara i traumi

 
NE BASTANO POCHE GOCCE PER GUARIRE ABRASIONI, VESCICHE E CONTUSIONI

Ricopre come un tappeto le brughiere sabbiose dell’Australia: la Pimelea linifolia è una piccola pianta cespugliosa dalle foglioline appuntite, su cui sbocciano grandi fi ori bianchi a forma di globo. Con queste corolle si prepara Slender Rice Flower, una delle essenze più armonizzanti e rasserenanti che ci dona la “farmacia” della natura. Questo fiore favorisce una maggiore elasticità e flessibilità, e non a caso una preziosa proprietà di Slender Rice Flower è quella di favorire la cicatrizzazione di escoriazioni, tagli e ferite.
L’essenza viene inoltre utilizzata come coadiuvante al trattamento di “botte” e contusioni e contro rughe e smagliature, su cui svolge un’azione energetica preventiva e curativa

Una vera farmacia naturale

Slender Rice Flower è utile per curare molti eventi traumatici, sia quando la “botta” è fresca, sia che si tratti di eventi passati. È dunque un valido rimedio per le cicatrici, anche di vecchia data, e le smagliature rosse o bianche. A livello psicocorporeo, l’essenza combatte rigidità, mancanza di elasticità e flessibilità fisica e mentale. È indicata per migliorare le relazioni interpersonali.

Cicatrizza le ferite 

In queste giornate estive passate al mare, ai monti, in campagna, in gite fuori porta o a passeggio in qualche parco cittadino, non dimentichiamo di portare con noi Slender Rice Flower, da applicare tempestivamente su qualunque ferita o escoriazione per favorirne la veloce cicatrizzazione.

Strofina 2 gocce del rimedio puro direttamente sulla zona interessata.

Per via orale 

Versa 7 gocce di Slender Rice Flower in una boccetta di vetro da 30 ml con contagocce. Aggiungi 2 cucchiaini di brandy e riempi con acqua minerale naturale. Assumi 7 gocce mattina e sera.

RIZA - Alkemill Naturopatia e Dintorni 🌸 Naturopathy and surroundings




Commenti